Le armate di Warhammer 40000 hanno ognuna un proprio background unico ed avvincente. Ognuna agisce per portare a compimento la propria missione figlia di un ideale. Scopriamo insieme quali sono e preparati a fare una scelta. Da quale parte starai?
Chi non ha mai scritto una lettera a Babbo Natale e aspettato con ansia di vederlo arrivare con la sua slitta? Smile Point Cartoleria rinnova l’ormai tradizionale iniziativa “Babbo Natale a casa tua”
Dipingere le miniature Citadel ti permette di dare vita a vere e proprie opere d’arte e creare la tua collezione personale. Scopri come fare!
Per la serie “Eventi a Gesualdo” è la volta della tradizionale gara podistica “Stracanale” giunta alla 39esima edizione.
Il regolamento di Warhammer 40000 è facile e intuitivo. Oggi parliamo delle fasi di gioco.
Il 30 Novembre prende il via una serie di eventi a Gesualdo, in provincia di Avellino, con la tradizionale accensione del falò di Sant’Andrea nelle piazze del paese nelle vicinanze del Castello.
La storia di Warhammer 40000 è ambientata in un lontano futuro. Il 41esimo millennio è dominato da incessanti guerre che vedono le armate dell’Imperium lottare contro le forze oscure del Chaos per la sopravvivenza del genere umano.
Abbiamo scelto i giochi ecologici per bambini di Bigjigs e Small Foot perché rispettano gli standard di sicurezza, mentre quelli Small Foot sono conformi agli standard FSC.
Come giocare a Warhammer 40000? Il regolamento è semplice e intuitivo e in questo post ti fornisco una panoramica sulle regole base.
Cosa lega un gioco da tavolo alla lettura? Molto più di quanto possiamo immaginare e in questo post te lo racconto.
- 1
- 2